Addominoplastica e benefici medici

29.11.2016 11:54

Una Chirurgia Addominoplastica o addominoplastica è una procedura di chirurgia estetica che aiuta a stringere i muscoli ed eliminare l'eccesso di grasso e pelle flaccida dall'addome. Il vostro addome sarà molto tonico e piatto dopo un intervento chirurgico di addominoplastica.

 

Molte donne subiscono un intervento chirurgico di addominoplastica dopo la gravidanza o dopo aver perso molto peso. E 'impressionante la quantità di procedure di addominoplastica che le donne subiscono ogni anno, circa il 87 per cento tra il 2000 e il 2014 secondo l'American Society of Plastic Surgeons.

 

E non solo donne ma anche moltissimi uomini si indirizzano a tale intervento estetico. E' 'interessante il fatto che questa procedura, oltre a migliorare l' aspetto, può anche fornire al paziente molti benefici medici:

 

Si riduce lo stress e l'incontinenza urinaria - una nascita vaginale può causare incontinenza urinaria da sforzo (SUI) in alcune donne. Si tratta di un problema di controllo della vescica collegato con perdite , starnuti, tosse, esercizio e, in alcuni casi, ridere.

 

Migliora la postura e il tono addominale - Anche dopo la dieta e l'esercizio su donne che hanno perso un sacco di peso o hanno avuto gravidanze multiple i muscoli dello stomaco diventano gonfi. Spesso dieta e esercizio da soli non possono risolvere il problema. Migliore postura andrà ad alleviare il mal di schiena.

 

La correzione di ernia - Una parete addominale debole può causare un'ernia . la debolezza addominale causata da eccessiva perdita di peso può essere corretta con la chirurgia .

 

E 'importante ricordare che l' addominoplastica è un'operazione importante, che richiede lunghe ore in sala operatoria. Un'Addominoplastica può rimuovere fino a 10 chili di grasso nello stomaco staccando la pelle dal tessuto sottostante, cuciture tessuto addominale, ed eliminando qualsiasi pelle in più.il recupero dopo l' addominoplastica può richiedere settimane e ci sono alcuni rischi di infezioni e complicazioni. Tuttavia, i benefici estetici e medici che si ricevono sono di gran lunga maggiori. I pazienti devono contattare il proprio medico e discutere in dettaglio quali sono le loro aspettative e vedere se questa è la procedura giusta per loro.